Finiture e Materiali

Finiture

Anthra

Verniciatura ad anthracite, viene fatto un rivestimento con polvere poliestere che in particolare è utilizzata per il rivestimento dei metalli sia in ambito architettonico che industriale e garantisce un’ottima resistenza agli agenti chimici e atmosferici, protetta da garanzia Qualicoa.

 

Black Chrome

Il cromo nero rispetto al cromo lucido è superficialmente più resistente all’abrasione e non si ossida, pertanto non è richiesta la verniciatura come trattamento protettivo finale.

 

Copper Bronze

E' una nostra finitura esclusiva, data da un trattamento galvanico che subisce una particolare lavorazione di smerigliatura per ottenere un ricercato effetto  cromatico.

 

Gold

Oro lucido a 24 carati applicato tramite bagno galvanico.

Materiali

Marmo Marquina

Il Nero Marquina è un marmo nero e profondo a grana fine con venature di fossili bianchi. Deve il suo nome alla città da cui proviene, Marquina, situata ad una cinquantina di chilometri da Bilbao.

Tra le pietre naturali provenienti dalla spagna, il marmo nero Marquina è sicuramente quella più famosa e più utilizzata.

l marmo nero Marquina è utilizzato soprattutto nelle decorazioni d'interni, lo si trova maggiormente come complemento d'arredo per mobili o oggetti di design. Questo lo rende un marmo molto raffinato che viene spesso utilizzato per i progetti più lussuosi.

 

Marmo Travertino

Marmo utilizzato fin dai tempi dei Romani e degli Etruschi, presente in moltissime opere architettoniche. E' un marmo raffinato che dona all'archittettura moderna un'inconfondibile eleganza.

 

Vetro Dark Gray

Il vetro oscurato Dark Gray  è un vetro ricercato, frutto di particolari lavorazioni. Il suo colore scuro lo contraddistingue dal classico vetro chiaro e lo rende un elemento sempre più contemporaneo.

 

Legno di rovere naturale

Legno di rovere naturale impiallacciato con finitura a cera.